Too Cool for Internet Explorer

domenica 1 agosto 2010

Sarò un motociclista?

Si parte di buon'ora con Ivano, Sely, Roberto e altri motociclisti, dopo un po' di indecisione sulla statale da prendere per arrivare a Susa, c'è un po' di indecisione sul luogo dove andare. Qualcuno parla di Moncenisio e scendiamo da Aosta, qualcuno parla di Monginevro e andiamo al lago di Gap (o qualcosa di simile)... Voi fate cosa volete, io al ritorno voglio mangiare una crepe ad Ulzio. Si decide per il Monginevro, Brianconne e poi via verso Gap e 'sto lago.
Ed ora la spiegazione del titolo del post. Ma com'è che anche 'sta volta ero sempre l'ultimo ad arrivare? (per inciso, io mi sono seduto sulla moto a Susa e mi sono rialzato a Savines le lac [Savino il lago, come insegnano Aby e Gi@nlu] perché quando raggiungevo "gli altri" che si erano fermati, questi ripartivano) E ancora, come c@##o è che fanno tutti dei sorpassi che io non faccio nemmeno nei videogiochi e io per sorpassare devo avere più spazio di quanto ne avrei bisogno se guidassi un Ducato passo lungo (invece di una Ducati)? Sorpassi su curve completamente cieche, tornanti contromano, strade come se non ci fossero i limiti... Beh, se questo è un motociclista, credo proprio di potermi definire persona che va in moto e non motociclista. Ma la cosa non mi turba. Io continuo ad andare alla mia velocità, con i moscerini che mi si spiaccicano sul retro del casco e ad arrivare "poi". Insomma: Io parto adesso, voi tra un po' e mi aspettate poi là... ovunque sia.
Arriviamo a "Savino il lago" (io dopo gli altri) e vedo che entrano in un ristorante per mangiare... Mmm... no, c'è qualcosa che non va. Avevamo in mente un altra cosa. 1/2 oretta di pausa, salutiamo e ritorniamo al Monginevro per poi fermarci definitivamente a Ulzio per la (LE) tanto sognata Crepe. OTTIMA COME AL SOLITO.
Intimoriti dal tempo e dal possibile traffico si ritorna a Torino, ma per fortuna ne' meteo ne' traffico ci sono stati avversi.
Unico neo, il GPS (come si può vedere dall'itinerario) non ha gradito tutto il viaggio, peccato.
BAAA

P.S. evitiamo la facile ironia sul titolo del post rispondendo "no" senza leggere tutto, grazie ;)