Too Cool for Internet Explorer

domenica 4 gennaio 2009

Ci proviamo?

Sono passate 2 settimane dall'ultima volta che ho acceso Goemon...
L'inverno è decisamente più rigido di quello dell'anno scorso ed è davvero impossibile usare la moto...
Smonto i cavalletti, tiro giù la moto la porto fuori (visto che non piove e non nevica) infilo le chiavi nel cruscotto (visto che le ho ritrovate :))))))) giro e il quadro si accende bello, più luminoso che mai... Tiro l'aria, premo il tasto d'accensione e...

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Di nuovo accesa al primo colpo... che spettacolo...
Questa volta non ho resistito, come un bimbo ho fatto il corridoio del garage un paio di volte su e giù (mamma che freddo!), ho aspettato che il motore si scaldasse e l'ho rimesso a dormire...
GRANDE GOEMON! ;)